Executive Master in Bank Management, la nuova gestione della Banca

Executive Master in Bank Management, la nuova gestione della Banca

Le banche e gli intermediari finanziari hanno vissuto negli ultimi anni una rapida evoluzione che ha toccato tutti gli aspetti rilevanti della gestione. In questo contesto, la visione della banca e della sua gestione si è completamente trasformata, così come si sono modificati i principali ruoli dell’organizzazione.
Captha propone l’edizione 2009 dell’ Executive Master in Bank Management. Il Master fornisce ai partecipanti gli strumenti e le conoscenze giusti per definire il proprio ruolo in Banca e per orientare in maniera più professionale la propria carriera. I partecipanti otterranno una visione chiara del nuovo contesto strategico in cui le Banche operano, dei segmenti e dei prodotti che guidano il business e dei ruoli chiave per la moderna gestione della Banca.

Avranno la consapevolezza di cosa è una banca oggi e di come funziona aggiudicandosi così la possibilità di indirizzare la propria carriera al livello professionale desiderato.
Il Master ha una durata di 15 giornate e si svolge in tre differenti sedi: Milano, Roma e Napoli, le città italiane in cui è presente la più alta concentrazione di sportelli bancari.
Alle iscrizioni pervenute entro il 31 luglio 2009, verra riconosciuta una agevolazione pari al 10% della quota di partecipazione.

Vai alla pagina del master