Formarsi e lavorare per la catena Iper

Formarsi e lavorare per la catena Iper

Diffusa in tutto il nord e centro Italia catena di grande distribuzione Iper ha una storia molto interessante caratterizzata dal made in Italy e dalla voglia di offrire prodotti di qualità in un contesto rispettoso della persona e dell’ambiente.
E’ importante ad esempio notare come nella sezione “lavora con noi” prima ancora di elencare le caratteristiche professionali richieste ai candidati si richiedano onestà, rispetto per i colleghi e per la clientela e attenzione alla sicurezza sui luoghi di lavoro.
A contrassegnare questa catena è l’impegno per garantire a clienti, personale e territorio uno sviluppo sostenibile e una qualità accessibile a tutti.
Per questo ad esempio ogni punto vendita si distingue per un’atmosfera semplice e a misura di persona dove contano le offerte Iper ma anche il rapporto con il personale e la possibilità di trovare convenienza e qualità ogni giorno.
Sul sito oltre ad avere l’occasione di visionare i volantini Iper (che adesso possono essere consultati anche in alcuni portali specializzati come Promoqui.it) per comprendere la vastità di prodotti venduti da questa catena, è possibile proporre il proprio curriculum vitae per le posizioni aperte o inviare la propria candidatura spontanea in attesa di nuove selezioni mirate.
Le figure più richieste variano dagli addetti alla vendita per settori specifici come ad esempio quello degli alimentari a cassieri e magazzinieri.
Come in tutte le catene di grande distribuzione di questo tipo Iper ha orari prolungati per venire incontro alle esigenze dei clienti: va da sé che è importante poter garantire una buona disponibilità e flessibilità.
A tutti i dipendenti sono garantite formazione costante e possibilità di crescita continua all’interno della struttura.