A Milano, nella storica location “Osteria del Treno”, si terrà il workshop organizzato dalle Divisioni Utilities e Gestione Documentale di Data Management

 

Giovedì 12 marzo a Milano, nella storica location “Osteria del Treno”, si terrà il workshop organizzato dalle Divisioni Utilities e Gestione Documentale di Data Management con il partner Postecom: “Strategia dell’innovazione – I servizi digitali come driver di miglioramento del rapporto Cliente – Utility”.

Oggi, le aziende erogatrici di servizi di pubblica utilità si devono misurare su temi strategici, che riguardano sia l’ottimizzazione dei processi interni all’azienda, sia il rapporto con l’ambiente esterno. Occorrono strumenti tecnologici capaci di rendere queste aziende efficienti, diminuendone i costi di gestione e facendole entrare veramente in relazione con il cliente. E’ proprio questo il tema del convegno organizzato da Data Management e Postecom, che chiamano a raccolta gli esperti della normativa e i manager del settore. Il focus sarà su come l’innovazione tecnologica sia il fattore chiave per gestire le tante informazioni provenienti dai cittadini e dalle istituzioni, trasformandole in operatività. Per i Clienti, niente più attese sfiancanti al telefono per una semplice voltura, ma la possibilità di inserire direttamente le proprie richieste on-line e vederne anche lo stato d’avanzamento. Per le Utilities, la possibilità di controllare i pagamenti delle bollette e scegliere gestionali adatti a farle dialogare con i clienti per diventare davvero


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