Ingrosso cartucce: ecco uno dei lavori in crescita nel settore della vendita

 

 

Quello dell’ingrosso di cartucce è un lavoro che negli ultimi vent’anni è andato sempre a crescere, da quanto in maniera molto graduale aziende e case hanno cominciato a riempirsi di stampanti.
Oggi acquistare una stampante è diventato estremamente economico, ma le case costruttrici hanno intuito che il vero business è nella parte ricaricabile, ovvero nella rivendita delle cartucce, che a volte da sole costano tra il 60 e l’80 % del costo della stampante nuova.
Da qui sono nate tante attività di ingrosso cartucce come www.ingrossocarta.org di Arturo Giglio che importano prodotti sia originali, sia compatibili riuscendo a rifornire il mercato con prezzi decisamente più contenuti e abbordabili di quelli medi che si trovano sul mercato.
Acquistare da Arturo Giglio cartucce o toner lo si può fare sia in quantitativi da ingrosso, sia al dettaglio.
I prezzi, soprattutto dei prodotti compatibili sono davvero competitivi sul mercato.
Così anche grazie al suo sito e-commerce, che grazie al suo negozio su ebay, le sue vendite di cartucce e toner all’ingrosso sono in continua crescita. La domanda è in continua crescita, ma è una domanda che oltre a richiedere grandi quantitativi di prodotti è alla ricerca dei prezzi migliori e di un servizio sempre pronto e puntuale.
L’azienda Arturo Giglio è in grado di dare una risposta più che soddisfacente a queste esplicite richieste del mercato, lavorando da anni sia sul cercare i migliori prodotti al miglior prezzo oggi disponibile sul mercato, ma continuando giorno per giorno a rendere ai propri clienti sempre un servizio e una logistica migliori.
Ingrosso cartucce? Arturo Giglio.

 

 

Back To Top