Social Media Lab è un progetto cofinanziato da Fondazione Cariplo che si rivolge agli studenti iscritti al primo anno delle lauree magistrali e finalizzato alla formazione di eccellenza sulle tematiche del Web 2.0 e dei nuovi scenari della comunicazione e del business online.
L’evoluzione degli strumenti e delle dinamiche della comunicazione online – Web 2.0 e Social Media – ha infatti rivoluzionato completamente il mondo dell’educazione, del business e dell’entertainment.
Il cambiamento ha investito questi settori da molti punti di vista, ma l’impatto più forte si è verificato sul sistema della professioni, che non sembra più in grado di rispondere adeguatamente alle domande del mercato, necessitando di una radicale e tempestiva riorganizzazione.
Essere competitivi sia sul piano nazionale che internazionale significa oggi costituire una nuova e proficua sinergia tra università e impresa 2.0, offrendo agli studenti la possibilità di posizionarsi all’interno di un network professionale internazionale ed innovativo.
Martedì 10 febbraio alle ore 12.00 in aula 154 si terrà una riunione informativa sul Progetto Social Media Lab
Per ulteriori informazioni
Ufficio Affari internazionali
Università IULM Via Carlo Bo, 1 – 20143 Milano
02 891412345 – Fax 02 891412266
affari.internazionali@iulm.it – international.office@iulm.it
Ufficio Affari internazionali
Università IULM Via Carlo Bo, 1 – 20143 Milano
02 891412345 – Fax 02 891412266
affari.internazionali@iulm.it – international.office@iulm.it
Orario di apertura al pubblico:
lunedì e mercoledì dalle 10.00 alle 12.30
giovedì dalle 15.00 alle 17.00
lunedì e mercoledì dalle 10.00 alle 12.30
giovedì dalle 15.00 alle 17.00