Regala una maglietta personalizzata per sorprendere i tuoi amici

In cerca del regalo giusto? Sorprendi i tuoi amici con delle originali t-shirt personalizzate!

 

Una maglietta personalizzata può essere un regalo originale e davvero sorprendente. Ecco qualche consiglio…

Usa una maglietta personalizzata per dire qualcosa!

Vuoi stupire un tuo amico con il regalo giusto ma non sai proprio cosa regalare? Per stupire qualcuno bisogna essere originali e creativi… e cosa c’è di più originale e creativo di una maglietta completamente personalizzata?

Non occorre essere un artista per realizzare delle t-shirt personalizzate a manica corta perfette… In rete ci sono tantissime stampe simpatiche da cui trarre spunto. Basta conoscere bene i gusti e le preferenze dei propri amici per individuare lo stile e il tema del messaggio, poi si aggiunge qualche dettaglio per la personalizzazione, ad esempio aggiungendo i loro nomi, una frase o la data dell’evento da festeggiare… e il gioco è fatto!

Ad esempio: se vuoi personalizzare una maglietta da regalare ad un tuo amico per la festa dei 18 anni, puoi utilizzare la maglietta stessa come biglietto d’auguri da parte di tutti gli amici. Puoi aggiungere il suo nome, la data della festa, e chiedere a tutti i tuoi amici di scrivere una piccola frase personale da far stampare sulla maglietta. La t-shirt diventerà un fantastico biglietto d’auguri da indossare che il tuo amico potrà conservare per rendere indimenticabile quel giorno speciale!

Se invece stai cercando un’idea per fare un regalo originale ad una coppia di amici che si stanno per sposare, puoi pensare di stampare due magliette personalizzate che interagiscano tra di loro con messaggi o immagini che si completano quando sono affiancate.

Oppure puoi rendere memorabile in giorno della laurea di un amico con un augurio indelebile stampato su una t-shirt: anche in questo caso la maglietta sostituisce il banale biglietto d’auguri.

Come si possono personalizzare le t-shirt personalizzate?

Per realizzare delle magliette personalizzate, si può ricorrere a diverse tipologia di stampa, da scegliere in base alla tipologia di stampa che si desidera riprodurre (fotografica o monocolore), ai costi e alla tiratura (ovvero il numero di pezzi che si intende produrre). In genere, il tipo di stampa più adatto per la personalizzazione di un’unica t-shirt è quello della stampa digitale diretta.

Magliette personalizzate: l’alternativa alla stampa

Se si vuole proprio puntare sull’effetto sorpresa e il tuo amico gradisce il genere… allora puoi pensare di andare oltre la “semplice” personalizzazione a stampa e puoi scegliere di regalare una maglietta personalizzata con LED luminoso: si tratta del nuovo trend che sta conquistando i ragazzi (soprattutto i frequentatori di discoteche). Questa maglietta dispone di un display LED (estraibile al momento del lavaggio) che può essere personalizzata con messaggi testuali o grafici in movimento che interagiscono con i suoni provenienti dall’esterno. L’effetto visivo richiama quello di un equalizzatore. Inoltre il messaggio visualizzato può addirittura essere programmabile. Dunque: un vero must have per gli appassionati del genere!

Back To Top